Fisioterapista, Cert. Dry Needling
Vittoria, classe '99, nata a Udine (Italia) da papà francese e mamma italiana, è da sempre stata interessata allo studio della biologia e del funzionamento del corpo umano. Si laurea nel 2022 in Scienze della Riabilitazione presso l'Università degli Studi di Udine (Italia).
Le altre passioni che la accompagnano fin da piccola sono la musica, approfondita dallo studio del violino e del pianoforte, e lo sport. Per diversi anni ha praticato ginnastica artistica, nuoto agonistico, danza contemporanea e sci d'alpinismo. Appassionata seguace della Formula 1 e tifosa Ferrari, sogna da sempre di assistere ad un Gran Premio dal vivo.
Una delle esperienze più significative personali e professionali é stato sicuramente il periodo Erasmus+ Traineeship in Finlandia, durato 3 mesi, che le ha aperto la mente a nuove esperienze e l'ha portata a trasferirsi in Svizzera con l'obiettivo e la volontà di poter mettere in atto la "best practice" fisioterapica.
Vittoria ha preso parte alla realtà di Sports Rehab a partire da Aprile 2023 attraverso un Erasmus post-lauream, successivamente al quale è entrata ufficialmente a far parte del team.
Strength does not come from physical capacity, but from an indomitable will